Quantcast

350 ginnaste attese a Ternate per il nono Trofeo del lago

Una giornata dedicata allo sport, ma anche un piccolo ritorno alla normalità. La gara si terrà domenica 8 maggio al centro polivalente

asd ginnaste del lago

A Ternate proseguono i preparativi per la nona edizione del Trofeo del lago. Quest’anno al centro polivalente sono attese oltre 350 atlete. Sarà una giornata interamente dedicata allo sport, ma anche un piccolo momento di ritorno alla normalità dopo due lunghi anni di pandemia. L’appuntamento è fissato per domenica 8 maggio.

La manifestazione è organizzata dalla Asd Ginnaste del lago. Per tutti coloro che parteciperanno è previsto lo stand gastronomico. L’iniziativa è organizzata col patrocinio del Comune di Ternate col coinvolgimento di Aces Italia, Aces Europe e Terra dei due laghi.

Pubblicato il 03 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore