Quantcast

Uccide la compagna e si toglie la vita, il sindaco di Dormelletto: “Increduli e scossi per ciò che è successo”

Sulla pagina Facebook dell'amministrazione il messaggio del primo cittadino, dopo i fatti che hanno colpito il paese sul Lago Maggiore

omicidio Dormelletto

“È difficile trovare le parole per descrivere il lutto che stamattina ha colpito la nostra Comunità. Siamo tutti increduli e scossi per ciò che è successo. È venuta a mancare tragicamente una donna dolce, buona, gentile. Ben voluta da tante persone che la conoscevano. Il dolore delle famiglie è immenso. Tutta l’Amministrazione è vicina ai familiari di Sonia, per cui sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno del funerale. Il Sindaco, Lorena Vedovato”.

Questo il messaggio del primo cittadino di Dormelletto sulla pagina Facebook del Comune, in seguito al dramma che ha colpito il paese sul Lago Maggiore, nella giornata di martedì 26 aprile.

Sonia Solina, 49 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione, in un lago di sangue. Ad ucciderla sarebbe stato il compagno Filippo Ferrari che in seguito si è gettato da un ponte.

Pubblicato il 27 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore