Quantcast

Dramma a Dormelletto, uccisa una donna di 49 anni

L'ipotesi è quella di un omicidio per mano del compagno che si sarebbe poi tolto la vita. Il corpo dell'uomo è stato trovato senza vita a Rovegro

omicidio Dormelletto

Una donna di 49 anni è stata trovata senza vita questa mattina a Dormelletto, in provincia di Novara. Secondo le prime informazioni la donna sarebbe stata uccisa dal compagno che si è poi tolto la vita.

La vittima si chiamava Sonia Solinas e viveva con l’uomo in via Vittorio Emanuele, nel pieno centro della cittadina. Era molto conosciuta in paese anche per il suo lavoro di barista. Attualmente lavorava in uno dei locali più frequentati di Arona, sul lungolago.

A fare la triste scoperta questa mattina è stata la madre, che non riuscendo a contattare la figlia ha deciso di recarsi presso la sua abitazione.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la tragedia sarebbe riconducibile a un omicidio per mano del compagno che si sarebbe poi tolto la vita. Il corpo dell’uomo è stato trovato sotto al ponte Casletto a Rovegro. Del caso si stanno occupando i Carabinieri del comando provinciale di Novara. Sul posto il magistrato e i vigili del fuoco.

 

 

Pubblicato il 26 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore