Quantcast

Automobile contro un muro a Leggiuno

Ancora da chiarire le cause che hanno provocato l'incidente. Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Laveno Mombello

Vigili del Fuoco intervengono a Leggiuno per incidente

Per cause da accertarsi il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro un muro di recinzione. L’incidente è avvenuto a Leggiuno (Va), in via San Primo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Le persone coinvolte, una donna di 35 anni e un bambino di 6 sono stati soccorsi in codice giallo.

Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore