Quantcast

Giorgio Locatelli a cena a Corgeno

Il giudice di MasterChef Italia si è fermato in un ristorante della frazione di Vergiate domenica 19 dicembre

giorgio locatelli

Giorgio Locatelli cuoco e giudice di MasterChef Italia nella serata di domenica 19 dicembre ha fatto tappa a Corgeno, frazione di Vergiate, per un bel piatto di scorfano al forno al ristorante Il marinaio.

Un ritorno a casa per lo chef. Presenza fissa nella giuria del talent dedicato ai fornelli dal 2018 accanto a Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri e con una lunga carriera coltivata nelle grandi città all’estero, Locatelli è nato proprio a Corgeno il 7 aprile 1963. Figlio d’arte (la sua famiglia gestiva un ristorante stellato), nella sua vita ha lavorato a Londra, Parigi e Dubai. Nel 2002 ha inaugurato nella capitale inglese la Locanda Locatelli insieme a sua moglie. Il ristorante l’anno successivo è stato premiato con la Stella Michelin.

di
Pubblicato il 19 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore