Quantcast

Scontro nella notte a Germignaga, tre feriti. Salvato anche un cagnolino

L’incidente sulla strada statale 394 tra Berissago Valtravaglia e Germignaga

Scontro nella notte a Germignaga, tre feriti. I vigili del fuoco salvano anche un cagnolino

Scontro frontale sulla strada statale 394 tra Brissago Valtravaglia e Germignaga nella notte tra sabato 20 e domenica 21 novembre.

L’incidente circa mezzora dopo la mezzanotte. Per cause da accertare due autovetture si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa e un fuoristrada.

Gli operatori hanno messo in sicurezza gli automezzi, estratto con cesoia/divaricatore uno degli occupanti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. I soccorritori hanno anche estratto dall’abitacolo di uno degli automezzi un cagnolino.

Scontro nella notte a Germignaga, tre feriti. I vigili del fuoco salvano anche un cagnolino

I feriti, due persone di 23 e 26 anni e una di 54, sono stati medicati sul posto dal personale sanitario e trasportati in ospedale a Varese per accertamenti.

Pubblicato il 21 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore