Quantcast

Il presepe sommerso torna nelle acque del Lago Maggiore a Laveno

Si è svolta nella mattina di sabato la suggestiva cerimonia di posa del presepe. Tante le iniziative previste per il periodo natalizio

Il presepe sommerso di Laveno 2021

Si è svolta nella mattina di sabato la suggestiva cerimonia di posa del presepe sommerso 2021 nelle acque del Lago Maggiore.

La tradizionale iniziativa – in bilico tra richiamo religioso e turistico – si aggiunge ad un programma fitto di appuntamenti predisposto quest’anno per il Natale a Laveno Mombello (vedi qui).

Il programma dettagliato delle iniziative si trova sul sito e sulla pagina Facebook del Presepe Sommerso. La manifestazione si affianca anche alle altre iniziative organizzate dall’amministrazione comunale per le festività natalizie: le Lucine di Natale al Gaggetto, dove tornano anche la ruota panoramica e la pista di ghiaccio, le casette di Natale e molto altro.

Pubblicato il 20 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore