Quantcast

Guardia giurata blocca molestatore sul treno Varese-Laveno Mombello

Un dipendente di una società di sicurezza che si stava recando al lavoro ha udito le urla della ragazza ed è intervenuto riuscendo a bloccare l'uomo

trenord

(Immagine di repertorio) – Momenti concitati nella serata di venerdì 22 ottobre sul treno delle 21:47 da Varese a Laveno Mombello.

Durante il tragitto una guardia giurata della ditta Sicuritalia che si stava recando al lavoro, ha sentito delle urla provenire da uno dei vagoni. Accorso per verificare cosa stesse avvenendo l’uomo ha sorpreso un cittadino extracomunitario visibilmente alterato che stava molestando una passeggera.

La guardia giurata è riuscita a bloccare l’uomo e farlo allontanare in un altro scompartimento del treno, poi ha chiesto al capotreno di far intervenire le forze dell’ordine. A Cittiglio sono saliti sul treno i carabinieri, che dopo aver raccolto le necessarie informazioni hanno fatto scendere l’uomo e l’hanno perquisito in stazione.

Il treno ha poi a proseguito la sua corsa fino a Laveno Mombello dove la coraggiosa guardia giurata ha potuto iniziare alle 22,45  il suo servizio di sorveglianza nella stazione Trenord.

Pubblicato il 23 Ottobre 2021

Segnala Errore