Quantcast

Soddisfatta la Lega per i lavori di recupero dell’ospedale di Luino

Lo dichiarano dichiarano i due consiglieri #luinesi Alessandro Casali e Dvide Cataldo

ospedale di luino

«Desideriamo ringraziare la direzione per aver accolto la nostra richiesta di insediare un ospedale di comunità, ottime notizie anche sul fronte del recupero del quinto piano, un’azione che abbiamo perseguito già dai tempi in cui eravamo in maggioranza e che vedrà presto la conclusione dei tanti sforzi e del serio dialogo con la direzione portato avanti fin qui».

Lo dichiarano dichiarano i due consiglieri #luinesi Alessandro Casali e Dvide Cataldo dopo l’annuncio dei lavori di rifacimento del tetto del padiglione centrale all’ospedale di Luino.

Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore