Quantcast

Bimbo e mamma nel Toce alle Marmitte dei giganti, salvati

Intervenuto anche l'elisoccorso. L'incidente nella stessa zona dove è scivolata Ileana Tedesco, la donna di Cadrezzate poi morta in ospedale

Marmitte dei Giganti Premia

Ancora un’incidente a Premia, all’orrido di Maiesso, la stessa zona in cui è caduta Ileana Todesco, la 41enne di Cadrezzate poi deceduta in ospedale.

L’allarme è scattato alle 15 di venerdì all’orrido, detto anche “Marmitte dei giganti”: un bambino è scivolato in acqua, per salvarlo anche la mamma è finita nelle acque del Toce.

Sul posto è intervenuto il soccorso alpino di Baceno  e poi un elicottero del 118 che ha trasportati entrambi, per precauzione, in ospedale.

Un esito per fortuna positivo, a differenza di quanto accaduto il 17 agosto a Ileana Todesco: la donna era lì per prendere il sole, in quel caso è stato fatale un passo falso fatto sulla roccia liscia. 41 anni, Todesco è morta in ospedale alle Molinette di Torino.

Pubblicato il 21 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore