Quantcast

Proseguono le ricerche del corpo della donna annegata a Lavertezzo

La donna, una 31enne thailandese, era scomparsa nel primo pomeriggio dopo essersi tuffata in acqua nella zona del Ponte dei Salti

lavertezzo val verzasca

Sono proseguite per tutta la giornata di ieri, lunedì 10 agosto, le ricerche del corpo della donna annegata domenica in Valle Verzasca, in Canton Ticino. 

Si tuffa nel fiume e non riemerge, donna annega in Valle Verzasca

La donna, una 31enne thailandese, era scomparsa nel primo pomeriggio dopo essersi tuffata in acqua nella zona del Ponte dei Salti di Lavertezzo, uno dei luoghi più frequentati della zona durante la stagione estiva.

Le ricerche del corpo proseguiranno nella mattinata di oggi: sul posto sono impegnate diverse squadre di soccorso ticinesi.

Si tratta del secondo annegamento in un fiume del Canton Ticino dall’inizio dell’estate. Da tempo le autorità ticinesi hanno avviato diverse campagne per promuovere la sicurezza dei turisti. Qui le regole di comportamento nei pressi di fiumi e corsi d’acqua. 

 

Pubblicato il 10 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore