Quantcast

Il Soccorso alpino in lutto per la scomparsa di Lorenzo Scandroglio: “Ora avanti con la stessa passione che ci metteva lui”

Il Soccorso alpino si stringe attorno ai famigliari di Lorenzo, mancato dopo una lotta di due settimane in ospedale dove era ricoverato da inizio luglio in seguito ad un gravissimo malore

lorenzo scandroglio

Il Soccorso alpino si stringe attorno ai famigliari di Lorenzo Scandroglio, mancato oggi dopo una lotta di due settimane in ospedale, dove era ricoverato da inizio luglio in seguito ad un gravissimo malore.

A ricordarlo sono i tanti soccorritori del servizio regionale piemontese che scrivono: “Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Significano semplicemente: ci mancherai finchè non ci incontreremo di nuovo. Ci rivedremo oltre il ponte… buon viaggio, Lorenzo”.

Un ricordo al quale si unisce tutto il corpo nazionale con un messaggio: “L’abbraccio di tutto il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico alla famiglia e agli amici di Lorenzo, venuto a mancare troppo presto. A tutti gli operatori del Soccorso Alpino e Speleologico Piemonte – CNSAS e a Cochise, il suo inseparabile cane da ricerca, un incoraggiamento a proseguire nelle attività di soccorso con la stessa passione e dedizione che ci metteva Lorenzo”.

Pubblicato il 15 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore