Quantcast

Anziano scivola nel Lago Maggiore, lo salvano i Vigili del Fuoco

Un uomo di 80 anni è caduto nelle acque del lago. Soccorso dai vigili del fuoco è stato portato in ospedale in codice verde

vigili del fuoco lago maggiore

Brutta avventura per un uomo di 80 anni nel pomeriggio di giovedì 20 maggio a Ispra. L’allarme è scattato intorno alle 16 quando l’anziano è scivolato in acqua all’altezza di via Riviera.

Dalla centrale del 112 sul posto sono stati inviati sia i soccorsi sanitari che i Vigili del Fuoco. Dal distaccamento di Ispra sono così partiti gli specialisti del soccorso acquatico.

Gli operatori, a bordo di un battello pneumatico, hanno tratto in salvo la persona e l’hanno trasportata a riva per poi affidarla alle cure del personale sanitario.

L’uomo è stato successivamente portato in ospedale ad Angera in codice verde

Pubblicato il 20 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore