Quantcast

Due nuovi positivi in una settimana a Cadrezzate con Osmate

Salgono a cinque i cittadini attualmente positivi al virus. «Un dato - ha spiegato il Sindaco - tendenzialmente stabile, che ci fa ben sperare per il futuro»

cristian robustellini aggiornamento covid

Sono due i nuovi cittadini di Cadrezzate con Osmate positivi al coronavirus emersi nell’ultima settimana. A comunicarlo è stato il sindaco Cristian Robustellini nel corso del consueto video di aggiornamento di domenica 28 febbraio.

I cittadini attualmente positivi al virus sono cinque. «Il dato – ha spiegato Robustellini – è tendenzialmente stabile, e questo ci fa ben sperare per il futuro».

«La Protezione civile – ha poi ricordato il Sindaco – continua le attività di consegna a domicilio di spesa e farmaci per le persone positive o in isolamento». La Protezione civile è inoltre disponibile per raccogliere le prenotazioni per la somministrazione del vaccino anti-Covid agli ultra ottantenni attraverso la “Farmacia dei laghi”. Per fare richiesta è sufficiente telefonare al numero 3346644113.

Pubblicato il 01 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore