Quantcast

Spaccio di cocaina, 35enne arrestato dai Carabinieri ed estradato in Svizzera

L'uomo, su cui pendeva un mandato di cattura internazionale della magistratura ticinese, è accusato di attività di spaccio di un importante quantitativo cocaina sul territorio del Canton Ticino

cocaina

Un 35enne cittadino dominicano, residente in provincia di Como, è stato arrestato nei giorni scorsi dai Carabinieri ed estradato in Svizzera.

L’uomo, su cui pendeva un mandato di cattura internazionale della magistratura ticinese, è sospettato di aver preso parte, nel periodo intercorso tra il 2016 e il 2019, ad attività di spaccio di un importante quantitativo cocaina sul territorio del Canton Ticino.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione alla legge federale sugli stupefacenti nonché di infrazione alla legge federale sugli stranieri.

L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Petra Canonica Alexakis.

Pubblicato il 25 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore