Quantcast

Trentanove positivi a Sangiano, attivi i numeri per spesa e farmaci a domicilio

Salgono i numeri delle persone entrate in contatto con il Covid19, l'amministrazione attiva un numero di emergenza per chi ne ha bisogno

san clemente sopra sangiano - foto di stefano monticelli

Sono 39 i cittadini del comune di Sangiano risultati positivi al Covid19 in data 13 novembre 2020 da Ats. Un numero in crescita rispetto ai giorni precedenti e in linea, purtroppo, con l’andamento di tutto il Varesotto.

Vista la situazione di emergenza l’amministrazione comunale ricorda che le persone in quarantena, in caso di necessità, possono usufruire dei seguenti servizi a domicilio : consegna alimentari o beni di prima necessità e consegna farmaci, oltre a disbrighi e pratiche urgenti.

Per accedere ai servizi telefonare agli Uffici Comunali 0332-647210 dal LUNEDI’ al SABATO dalle 9.00 alle 12.00. I servizi saranno attivi per tutto il periodo di emergenza.

Pubblicato il 16 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore