Quantcast

Salgono i contagi a Cadrezzate con Osmate: quattro classi delle elementari in quarantena

Non appena ricevuta la notizia, sabato l'amministrazione comunale ha svolto la sanificazione delle aule della scuola

cadrezzate estate

I casi di positività al Coronavirus a Cadrezzate con Osmate continuano a crescere. Lunedì 27 ottobre Ats Insubria ha comunicato la presenza di sette nuove persone positive al test del tampone. In totale i cittadini di Cadrezzate con Osmate che hanno contratto il virus nella “seconda ondata” sono saliti a 29.

La presenza di due bambini positivi al Coronavirus ha imposto la quarantena per le classi seconda e quinta della primaria. Inoltre, il test del tampone ha rilevato la positività al virus anche per un insegnante. Si è quindi proceduto all’interruzione delle attività didattiche anche per la terza e la quarta.

«Non appena abbiamo ricevuto la comunicazione – spiega il sindaco di Cadrezzate con Osmate Cristian Robustellini -, sabato abbiamo effettuato la sanificazione della scuola elementare. Auguriamo una pronta guarigione a tutti i bambini e a tutti i nostri concittadini che hanno contratto il virus. Invitiamo ancora una volta al rispetto delle misure sanitarie».

Pubblicato il 27 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore