Quantcast

Pintori confermato presidente dei distretti Milano e Piemonte/Liguria di Aerec

Cerimonia a Roma per il consigliere comunale sestese che da oggi è impegnato al fianco del comune di Sesto San Giovanni, candidato città europea dello sport per il 2022

simone pintori

Nuovi traguardi nella carriera del consigliere comunale sestese, Simone Pintori.

Nella serata di ieri, nel corso di una cerimonia ufficiale che si è svolta a Roma, Pintori ha ricevuto la conferma dell’incarico di Presidente dei distretti Milano e Piemonte/Liguria dell’Accademia Europea per le relazioni economiche e culturali. Al consigliere sestese è stato consegnato il diploma di Accademico benemerito, un nuovo prestigioso riconoscimento assegnato dall’organizzazione.

Da oggi però partirà anche un nuovo impegno con Aces, la Federazione delle Capitali e delle Città Europee dello Sport. Simone Pintori, sulla base dell’esperienza maturata a Sesto Calende, ha avviato la sua attività di commissario e supporterà le attività di Sesto San Giovanni, candidata città europea dello sport per il 2022.

Pubblicato il 19 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore