Quantcast

Forti pioggie sul Luinese, maxi lavoro dei vigili del fuoco

Decine gli interventi coordinati dalla sala operativa dei vigili del fuoco di Varese nelle località lacustri

varie

Sono già una trentina gli interventi di soccorso da parte dei vigili del fuoco che stanno intervenendo fra Luino e Germignaga per il forte acquazzone che si è abbattutto sui due centri rivieraschi.

Cantine allagate, strade inagibili e trasformate in torrenti con le auto che vi transitano a fatica: è la situazione che, dopo il forte temporale di ieri, si è riproposta questa mattina, sabato 29 agosto.

Polizia Locale, Protezione Civile e Ufficio Tecnico stanno intervenendo in varie zone della città per strade allagate in via B.Luini, Via Battisti, XV Agosto, Lugano, Via delle Motte (nella foto, le auto nel centro storico che avanzano nell’acqua).

Dal Comune raccomandano la massima prudenza alla guida: «Se non strettamente necessario, riducete al minimo gli spostamenti».

Interventi di soccorso si segnalano anche a Maccagno con Pino e Veddasca per smottamenti.

 

 

Pubblicato il 29 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore