Quantcast

Fioriere in Via Labiena a Laveno Mombello, “Hanno già portato via le piantine”

Ad accorgersene gli operatori comunali. Le nuove fioriere a terra sono state posizionate nella giornata di venerdì, oggi la scoperta

Generico 2018

«Nemmeno il tempo di piantarle che le hanno già portate via». C’è del rammarico nella parole dell’Assessore Enrico Rodari che questa mattina (10 agosto) ha saputo di alcune piantine strappate dai nuovi vasi a terra di Via Labiena, posizionati solo nella giornata di venerdì.

Ad accorgersene gli operatori comunali durante il consueto giro di manutenzione per il paese.

«Un vero peccato, le cose che si fanno non vengono rispettate», continua l’assessore mentre si interroga sul motivo del furto. «Forse un dispetto», aggiunge. Intanto, le nuove fiorire della via che attraversa il centro di Laveno da oggi sono certamente meno colorate.

(Foto da google maps) 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore