Quantcast

Frecce Tricolori, nel 2021 il ritorno sul Lago Maggiore

L'annuncio del sindaco di Arona Alberto Gusmeroli conferma anche per il prossimo anno il ritorno di uno degli appuntamenti più attesi del Verbano

Le frecce Tricolori

Le Frecce Tricolori torneranno anche il prossimo anno a colorare il Lago Maggiore. A dare la conferma di quella che sarà la terza traversata sul Verbano, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, è il sindaco di Arona Alberto Gusmeroli tramite un post pubblicato dai propri social.

«L’Aeronautica militare ci conferma per la terza volta la partecipazione delle Frecce tricolori ad Arona nel basso Lago Maggiore nel 2021» scrive Gusmeroli che anticipa una settimana all’insegna del volo.

«Dedicheremo un’intera settimana al volo e cercheremo di avere ad Arona tanti eventi, tra cui l’orgoglio dell’industria aeronautica Leonardo. Cercheremo come per le due edizioni precedenti di coprire con gli sponsor l’organizzazione della manifestazione, in modo da non usare denari comunali».

Pubblicato il 28 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore