Quantcast

Besozzo, aperte le iscrizioni per il centro estivo

Le iscrizioni sono da inviare entro martedì 23 giugno. Sul sito del comune tutte le informazioni

Besozzo Varie

Sono aperte le iscrizioni al Centro Estivo del Comune di Besozzo, attivo dal 29 giugno al 31 luglio 2020. La comunicazione è stata pubblicata sul sito del comune dove si possono trovare tutti i moduli di iscrizioni e tutte le informazioni. Le iscrizioni sono da inviare entro martedì 23 giugno.

Il centro estivo è diviso e dedicato a due gruppi: ragazzi dai 6 agli 11 anni e ragazzi dai 12 ai 14 anni ed è stato organizzando rispettando tutte le normative. Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali al n° 0332.970195 int. 8.

INFORMAZIONI SUL SITO DEL COMUNE 

Pubblicato il 19 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore