Quantcast

Una donazione per aiutare le scuole dell’infanzia di Porto Valtravaglia

I proprietari del Parco Hermitage hanno donato 5.000 euro alle scuole dell'infanzia del paese

Porto Valtravaglia varie

Una donazione da privati che verrà devoluta alle tre scuole dell’infanzia del territorio.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale pubblicano un ringraziamento all’associazione tedesca proprietari del Parco Hermitage per la donazione di 5.000 euro devoluta, in accordo con l’amministrazione – alle tre scuole dell’infanzia paritarie presenti sul territorio.

“La Scuola dell’Infanzia Vincenzina Lischetti in località Muceno, l’Asilo Infantile Domenico Boldrini in località Musadino e la Scuola dell’Infanzia Bernardo e Piero Lucchini in località Porto Centro stanno infatti risentendo in maniera particolare delle conseguenza della pandemia da CoViD-19, date anche le perduranti e forti incertezze legate ai tempi e alle modalità di riapertura dei servizi per l’infanzia”, spiega il primo cittadino, e continua: “Un ringraziamento va anche all’Avv. Fabio Mazzoni, che si è fatto tramite e portavoce nella vicenda e grazie al quale il tutto si è concretizzato in tempi brevissimi”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore