Scarichi nel fiume Ticino a Sesto Calende
La foto è stata segnala da dei cittadini sul gruppo Facebook "Sesto Calende News 2.0". Autorità competenti all'opera per un intervento
Scarichi nel fiume Ticino a Sesto Calende. Ancora un caso per la città sulla sponda lombarda del Ticino che vede nuovamente ripresentarsi il problema legato alle fognatura. La foto è stata pubblicata oggi, martedì 5 maggio, sul gruppo Facebook “Sesto Calende News 2.0” da un gruppo di cittadini che ha segnalato la situazione all’amministrazione sestese. Nel pomeriggio le autorità si sono attivate per chiedere un intervento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.