Quantcast

I carabinieri di Luino di “scorta” a Babbo Natale

Il luogotenente Marco Cariola in tenuta d'epoca da carabiniere motociclista ha affiancato il sidecar guidato dall'anziano signore con la barba bianca che ha portato regali a tutti i bambini

Avarie

La cerimonia più bella di sempre si è tenuta ieri sera al comando provinciale dei carabinieri di Varese, in via Saffi, con l’arrivo di Babbo Natale alla guida di un sidecar (QUI foto e articolo).

Ma non tutti sanno che a scortare il simpatico vecchietto che ha portato i regali a tutti i bambini presenti c’erano anche i carabinieri di Luino: a bordo di un bolide a due ruote ha accompagnato l’inizio della cerimonia tutti hanno riconosciuto il luogotenente Marco Cariola in tenuta d’epoca da carabinieri motociclista.

Marco Cariola è alla guida del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Luino (a destra nella foto d’apertura).

Avarie

È stato un momento divertente e conviviale a cui ha partecipato anche il comandante della compagnia di Luino, il capitano Alessandro Volpini (al centro nella foto qui sopra).

Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore