Quantcast

Burattini, dolcetti e scherzetti

Giovedì 31 ottobre doppia iniziativa per i bambini, che potranno girare tutti insieme per il paese a caccia di dolcetti e poi godersi uno spettacolo della Compagnia Roggero

Generico 2018

Giovedì 31 ottobre ad Angera si festeggia Halloween con una duplice iniziativa.

Alle 17.30 ritrovo nella piazzetta ex Sama in via Mario Greppi per un giro tutti insieme per “dolcetti e scherzetti” per le vie del paese. I bambini dovranno essere accompagnati da adulti. Gli organizzatori consigliano inoltre di armarsi di una borsa per la raccolta delle caramelle e di una bottiglietta con il tappo.

Alle 18, sempre nella piazzetta ex Sama, spettacolo di burattini della Compagnia Roggero che presenta “Stuf, Mago Merlino e il Mistero di Aglioevino”. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà in sala consiliare.

Ingresso libero.

Qui la locandina con i dettagli

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore