Quantcast

59 tonnellate di cibo raccolto nei supermercati Coop

In tutto sono stati donati 118 mila pasti grazie a soci e clienti

Generico 2018

Sabato 5 ottobre scorso 51 negozi Coop Lombardia hanno ospitato Dona la spesa: la raccolta di prodotti di prima necessità, destinati ad aiutare e sostenere persone e famiglie in difficoltà sul nostro territorio.

In questa edizione la cooperativa ha raccolto 59.240 Kg di prodotti, per un totale di 118.480 pasti donati.

Questo importante traguardo è stato raggiunto ancora una volta grazie a soci e clienti, e grazie al prezioso coinvolgimento dei soci volontari, dei dipendenti e volontari delle 63 Onlus del territorio lombardo che hanno aderito all’iniziativa.

Un risultato importante che va a sommarsi ai traguardi raggiunti nelle passate edizioni: dal 2017 ad oggi sono stati raccolti ben 332 tonnellate di prodotti, una grandissima dimostrazione di profonda generosità nei confronti di chi ha bisogno.

Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore