Quantcast

Cade dal balcone dell’hotel, grave giovane studente del liceo Sereni

La caduta è avvenuta nella notte tra sabato e domenica in un albergo di Vigo di Fassa dove era in settimana bianca con altri studenti della scuola. Ora è in rianimazione

Ambulanza notte

Un ragazzo di 18 anni che frequenta il liceo Sereni di Luino è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santa Chiara di Trento dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Vigo di Fassa.

Il ragazzo era in settimana bianca con altri studenti dell’istituto scolastico luinese, una tradizione che prosegue da molti anni.

Attorno alle 3 del mattino sarebbe volato dal terrazzo ad un’altezza di circa 10 metri, riportando gravi lesioni nell’impatto col suolo. Immediati i soccorsi con ambulanza e automedica mentre i carabinieri della Stazione di Cavalese hanni ricostruito la vicenda e ascoltato diverse persone che erano nella struttura.

Il giovane è stato subito portato in ospedale dove è stato ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata, mentre proseguono le indagini. Da quanto emerso al momento sembra che siano da escludere responsabilità di terzi mentre non è ancora chiaro cosa stesse facendo il ragazzo sul balcone.

 La dirigente scolastica dell’istituto, Maria Luisa Patrizi, fa sapere che «la scuola non è l’organizzatore del viaggio e non ne è in alcun modo coinvolta. Il Liceo “Sereni” è vicino allo studente ed alla sua famiglia in questo delicato momento e gli augura una pronta guarigione».

Pubblicato il 10 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore