Quantcast

Piazzetta di Caldè, iniziati i lavori di riqualificazione

Il progetto è stato approvato in giunta comunale a febbraio e prevede diversi lavori di manutenzione e riqualificazione

Piazza Caldè si rifà il look

Sono iniziati i lavori di rifacimento della piazzetta di Caldè. Il progetto era stato annunciato dall’amministrazione comunale tempo fa e oggi ruspe e camion hanno “invaso” la piccola piazza che si affaccia sul Lago Maggiore.

Galleria fotografica

Piazza Caldè si rifà il look 4 di 11

Gli interventi della piazza consisteranno in una nuova pavimentazione in sarizzo, la realizzazione di un dislivello per avere meno pendenza, arredi urbani, interventi alla passeggiata sul lungolago, cordoli e marciapiedi. Il progetto è stato approvato in giunta comunale nel mese di febbraio, il 27, per un costo di 340 mila euro. 

di
Pubblicato il 13 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Piazza Caldè si rifà il look 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore