Quantcast

Una giornata di festa per sistemare il parchetto di via Volturno

L'Associazione Rione Baranzit debutta con una domenica insieme per prendersi cura del piccolo spazio verde

Angera

L’Associazione Rione Baranzit si metterà all’opera per sistemare il Parchetto di Via Volturno ad Angera.

L’appuntamento è per sabato 13 maggio. “Verranno fatte nuove installazioni come gazebo con panchine e coperture, bacheca per informativa, oltre a dipingere e sistemare i giochi in essere e relativa area circostante”.

“La giornata, che andrà dalle ore 9 alle ore 17, è aperta a tutti coloro che liberamente vogliano dare una mano e, sarà la prima occasione pubblica per gli abitanti del Rione, e non solo, di incontrare l’Associazione ufficialmente formatasi alla fine del 2016. È un’occasione anche per decidere liberamente di tesserarsi all’Associazione e sentirsi parte attiva di un progetto per poter continuare a pensare che c’è più gusto a vivere, divertendosi insieme“.

Pubblicato il 10 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore