Quantcast

La Rocca e le Frecce Tricolori, una foto da calendario

L'immagine scelta per il mese di gennaio del calendario 2017 dell'Aeronautica Militare è stata scattata in occasione dell'Air Show sul Verbano

rocca frecce tricolori calendario aeronautica

La Rocca di Angera, protagonista, insieme alle Frecce Tricolori, della fotografia scelta per aprire il Calendario 2017 dell’Aeronautica Militare.

L’immagine, dedicata al mese di gennaio, è stata scattata durante l’esibizione della pattuglia acrobatica sul Lago Maggiore, in occasione dell’Arona Air Show dello scorso 2 luglio.

La manifestazione, che aveva attirato migliaia di persone sulle sponde del Verbano, era stata particolarmente emozionante anche per il contesto in cui si era svolta. Il lago e il castello di Angera aveva fatto da splendida cornice a uno spettacolo entusiasmante (Tutte le foto e i video qui).

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore