Quantcast

Si ribalta nella notte, arrivano i Vigili del Fuoco

L'incidente attorno alle 22.30 sulla provinciale 69

Brebbia - auto ribaltata

Un altro ribaltamento sulle strade varesine.

Ieri sera, mercoledì 26 ottobre, attorno alle 22,30 i Vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, sono intervenuti nel comune di Brebbia sulla SP 69 per un incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi fuori dalla sede stradale. Una persona è rimasta ferita.

I Vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere l’automobilista.

Sul posto la Croce Rossa di Gallarate, supportata dall’automedica, che ha trasportato il ferito all’Ospedale di Gallarate, dove è stato ricoverato in codice giallo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore