Quantcast

Ladri a caccia di zainetti alle Fornaci di Caldè

La coppia di 21enni è stata arrestata per furto aggravato dopo la denuncia da parte di un ragazzo a cui era stato sottratto lo zaino

carabinieri castelveccana

Ladri in azione alle Fornaci di Castelveccana, a Caldè. Nella giornata di ieri, sabato 6 agosto, un ragazzo di ventuno anni ha denunciato il furto del suo zaino, contenente, tra le altre cose, di alcuni oggetti tecnologici.
La chiamata al 112 ha fatto scattare le indagini e i Carabinieri di Castelveccana, grazie a diverse testimonianze da parte dei bagnanti, è riuscita a rintracciare i ladri. Si tratta una coppia di 21enni, di Tradate, che è stata arrestata per furto aggravato e condotta, in regime di arresti domiciliari, presso la loro abitazione di Tradate.

La giovane era già stata denunciata recentemente per un furto simile, sempre sulle spiagge di Caldè, ai danni di un turista olandese. Le indagini sono coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Varese, Dott.ssa Sabrina Di Taranto.

Pubblicato il 07 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore