Quantcast

Sicurezza sul territorio, dibattito con la Lega Nord

L'incontro, organizzato dalla sezione angerese, è in programma il prossimo 14 aprile alle 20.30

Controlli carabinieri di Cuvio

La sicurezza nel nostro territorio” è il titolo dell’incontro organizzato per il 14 aprile (inizio ore 20.30) dalla sezione angerese della Lega Nord. Il dibattito, al quale sono stati invitati i sindaci dei comuni del territorio del Basso Verbano, gli assessori alla sicurezza e i responsabili delle forze dell’ordine, si terrà in sala consiliare.

Interverranno Simona Bordonali, Assessore Regione Lombardia sicurezza – protezione civile – immigrazione, Alberto Gusmeroli, Vice segretario Lega Nord Piemonte, Marco Colombo, Sindaco di Sesto Calende, Francesco Coppolino, segretario provinciale Sindacato Autonomo di Polizia ed Emanuele Poretti da gruppo avvocati Lega Lombarda.

L’incontro, al quale sarà presente anche il segretario cittadino della Lega, Stella Tonin, sarà dedicato alle problematiche legate alla sicurezza e al tema più ampio della giustizia. Saranno presentati inoltre alcuni numeri legati alle attività criminose nel nostro paese.

Pubblicato il 12 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore