Quantcast

Alessio Tavecchio porta il suo “progetto vita” nelle scuole

Una giornata dedicata alla sicurezza stradale, alla prevenzione ma anche alla fiducia in se stessi, al rispetto della vita e dei propri sogni

Alessio Tavecchio

Una giornata dedicata alla prevenzione e alla sicurezza stradale ma anche al senso della vita nel suo significato più profondo. Domani, mercoledì 16 marzo, a Sesto Calende e Golasecca Alessio Tavecchio, formatore, motivatore e ideatore del progetto Vita, incontrerà gli studenti e chi vorrà partecipare per portare la sua straordinaria esperienza di vita.

Per saperne di più

Gli incontri in programma:

I.I.S. “Carlo Alberto Dalla Chiesa” – Sesto Calende orario: 8,00 – 10,00
Scuola Sec. I° “L. Bassetti” – Sesto Calende orario: 10,30 – 12,30
Scuola Sec. I° di Golasecca – Golasecca orario: 14,55 – 16,55

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Sesto Calende (politiche giovanili) e del Coordinamento delle associazioni e dei gruppi di volontariato.

 

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Abbonati
Pubblicato il 15 Marzo 2016

Segnala Errore