Quantcast

Si addormenta sul bus, la liberano i pompieri

La ragazza è finita in deposito, rimanendo chiusa all'interno del bus. Sono arrivati i Vigili del Fuoco per liberarla

vigili del fuoco

Il viaggio in bus, la stanchezza che inizia a farsi sentire, palpebra che cala e alla fine il sonno che prende il sopravvento. Dev’essersi addormentata così la ragazza che venerdì sera ha provato sulla sua pelle il peggiore degli incubi per viaggiatori e pendolari: finire in deposito.

La ragazza si è addormentata a bordo di un bus di linea a Luino senza svegliarsi neanche una volta che la corsa è finita. Così è rimasta a bordo del bus e quando il conducente ha raggiunto il deposito in via Don Folli non si è accorto della presenza della giovane, chiudendola all’interno del mezzo. Dopo un po’ di tempo, intorno alle 22.30, la ragazza si è destata dal sonno rendendosi conto di quello che era successo.

Sono così scattati i soccorsi: una squadra dei vigili del fuoco è intervenuti sul posto riuscendo ad aprire l’automezzo e liberare la giovane intrappolata. Sul posto anche una pattuglia di Carabinieri per ricostruire la vicenda dell’assonnata ragazza.

Pubblicato il 04 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore