Quantcast

Le sessanta candeline di Rocco Siffredi spente (in anticipo) a Verbania: con lui l’amico Danilo Centrella

Il famosissimo divo del porno ha spento oggi, 2 maggio, sessanta candeline in anticipo di due giorni: "Festeggiare il compleanno dell’amico Rocco ha fatto tornare il sole!"

Generico 29 Apr 2024

«Festeggiare il compleanno dell’amico Rocco ha fatto tornare il sole!». È il commento postato sui social da Danilo Centrella, sindaco di Cocquio Trevisago e noto urologo, medico di star della musica e dell’intrattenimento e soprattutto amico personale di Rocco Siffredi. Un legame che ha spinto l’attore nella zona del Lago Maggiore, che ha imparato a conoscere bene proprio grazie all’amico medico.

Infatti Siffredi, fresco di ulteriori successi sul piccolo schermo con la serie “Supersex” (dove l’attore hard di Ortona è interpretato dall’attore Alessandro Borghi) ha spento oggi, 2 maggio, sessanta candeline in anticipo di due giorni, visto che l’attore è nato il 4 maggio del 1964.

Un brindisi, un tagliere di specialità ossolane, e il gioco è fatto. Centrella, (Direttore della Struttura Complessa di Urologia nel Verbano Cusio Ossola) grazie anche alle sue attività professionali ha conosciuto diversi personaggi dello spettacolo e della musica: apparizioni nella clip video del rapper Massimo Pericolo e serate di cabaret (come ospite) assieme a Max Cavallari, ideatore del duo del “Fichi d’India“.

Pubblicato il 02 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore