Quantcast

Corteo e mostra fotografica per il 70esimo della Liberazione

L'Amministrazione Comunale e ANPI sezione di Ispra, in occasione del 70° anniversario della Liberazione, hanno organizzato una mostra fotografica presso i locali del Municipio

25 aprile

L’Amministrazione Comunale e ANPI sezione di Ispra, in occasione del 70° anniversario della Liberazione, hanno organizzato una mostra fotografica presso i locali del Municipio.

Sarà possibile visitare la mostra da lunedì 20 Aprile a Venerdì 24 aprile negli orari di apertura degli uffici comunali dal lunedi al venerdi 10.30-12,30 e il lunedi e mercoledi dalle 17 alle 18. Sabato 25 aprile la mostra verrà trasferita lungo le vie del corteo istituzionale.

Gli orari del corteo istituzionale:
Sabato 25 Aprile
10.00 ritrovo presso il Municipio
10.30 Santa Messa in Chiesa Parrocchiale
11.15 corteo al Parco delle Rimembranze, deposizione corone e fiori al Monumento dei Caduti e sulla tomba dei partigiani Luigi Banetti e Tullio del Grande
Interverranno alla manifestazione il Corpo Musicale Isprese, A.N.A. Gruppo di Ispra, ANPI sezione di Ispra.

Pubblicato il 23 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore