Quantcast

Primo giorno di primavera, lungolago preso d’assalto

Oltre 3.000 persone sulla passeggiata cara a Piero Chiara

luino lungolagoSono state calcolate circa 3.000 le persone che ieri, domenica 6 aprile hanno preso d’assalto il lungolago di Luino in una domenica speciale di sole e di vento caldo (l’Inverna di Piero Chiara).
Luinesi, milanesi e tanti stranieri sono stati i protagonisti di un’anteprima d’estate tra colori unici e panorami mozzafiato della cittadina del Verbano. Tutto lascia presagire ad una stagione magica, considerato anche il fatto che a breve sarà inaugurato il nuovo tratto di lungolago tra Palazzo Verbania e la Piazza Libertà.
"Questa giornata bellissima – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – ci riempie il cuore di gioia. Tantissima gente ha potuto ammirare di persona i paesaggi incantevoli di Luino mostrati in questi giorni dalla pellicola ‘Il Pretore’. La nostra Città è ancora più bella dal vivo. Mi auguro che possa essere una stagione piena di soddisfazioni per i nostri esercizi commerciali. Noi ce la stiamo mettendo tutta per rendere Luino sempre più accogliente ".

Pubblicato il 07 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore