Quantcast

Luino si aggiudica il premio per il miglior ufficio stampa

L'importante riconoscimento consegnato a Simona Fontana nella prestigiosa cornice del Circolo della Stampa di corso Venezia

simona fontana fotoUn riconoscimento importante per la città di Luino: Simona Fontana, giornalista che cura la comunicazione dell’ente è stata premiata sabato 25 gennaio nel salone d’onore nella prestigiosa sede del Circolo della Stampa, in Corso Venezia nel corso del Gran Gala del GUS (Giornalisti Uffici Stampa- Lombardia).
Il riconoscimento è stato consegnato dal Presidente del GUS Piergiorgio Corbia e del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia Gabriele Dossena.
L’iniziativa è patrocinata dall’Unione Europea e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Gli "Attestati di Qualità degli Uffici Stampa di Eccellenza" è un’iniziativa in previsione dell’accreditamento all’ EXPO 2015. Di spicco i riconoscimenti di Eccellenza a: Daniele Rosa (Bayer), Fabio Bonaccorso (Coldiretti Lombardia), Giuliano Faliva (Bracco), Claudio Gazzola (Comune di Lodi), Marco Turchetto (Polizia di Stato-Questura di Milano) Franco Ascani (FICTS- Federazione mondiale Cinema e TV Sport), Simona Fontana -Studio Dorè Global communication – Press Office Comune di Luino e Marco Fornasir – international Press Office Milano.
Nel corso della manifestazione sono stati assegnati anche i "riconoscimenti alla Carriera” dei soci GUS che nel corso dell’attività giornalistica hanno ricoperto incarichi in uffici stampa.
Tra i premiati: Marco Varvello RAI Berlino per il praticantato all’Ufficio Stampa del 3° Corpo d’Armata di Milano, Ezio Chiodini ( AGI, Il Giorno, Corriere della Sera, Corriere Soldi, Gente Money, Il Sole 24 ORE, Telenova, Club3 -Uffici Stampa ENI e BPM), Gian Fulvio Bruschetti, Il (Sole 24 ORE, Ufficio Stampa RAI Milano e Coldiretti Lombardia), Claudio Mazza -(L’Eco di Bergamo, Stampa periodica regionale, Ufficio Stampa Curia Arcivescovile di Milano).

Pubblicato il 27 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore