Quantcast

Tre autovelox in due chilometri: follia o decisione giusta?

Numerose le lettere e le segnalazioni giunte in redazione per il posizionamento nei giorni scorsi dei rilevatori di velocità sulla strada provinciale, all'altezza di Lisanza

«Chi è quel folle che ha pensato di mettere tre autovelox in meno di sei chilometri?». «Una scelta che comunque ha dato una concreta risposta ai cittadini del quartiere». Pro e contro dei lettori su quello che sembra proprio essere l’argomento del giorno: il posizionamento di ben tre autovelox sulla strada che collega Angera a Sesto, all’altezza di Lisanza. Nel giro di poche ore sono giunte alla redazione diverse lettere e per la verità non tutte contro i rilevatori di velocità: oltre a chi critica il posizionamento ci sono anche i residenti che ne sono soddisfatti perché su quella strada le auto andavano troppo veloci.

Di seguito ecco tutte le lettere. Altre opinioni potete lasciarle anche nei commenti.

 

Tutta un’altra vita grazie agli autovelox di Marina

 

Che senso hanno tutti questi autovelox? di Francesco

 

Tre autovelox tra Angera e Sesto, è follia! di Orsola

 

Tre autovelox in 2 km, è questa la sicurezza? di Luca

Pubblicato il 24 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore