Quantcast

La Comunità Montana si complimenta con Morlacchi

Dopo il doppio bronzo a Londra, al luinese arriva il sostegno dell'assessore allo sport della Comunità Alessandro Malnati

L’entusiasmo del doppio successo di Federico Morlacchi che ha vinto il secondo bronzo paralimpico a Londra ha conquistato l’intera Giunta di Comunità montana Valli del Verbano, che condividere le parole dell’Assessore Malnati: «Federico ha raggiunto un traguardo favoloso, che riempie di gioia e di speranza l’intero territorio» esulta Alessandro Malnati, assessore allo Sport di Comunità Montana Valli del Verbano. «La doppia vittoria della medaglia di bronzo è un importante successo, per Federico e per tutti noi. Un grazie da parte di Comunità montana è d’obbligo e, come Assessore allo sport, spero che la sua determinazione sia un esempio per i giovani atleti». Si aspetta Federico al suo rientro per tributargli un giusto riconoscimento per la sua impresa.

Pubblicato il 05 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore