Quantcast

Rinnovato il nuovo consiglio della Pro Loco Santa Caterina

Dalle recenti elezioni sono stati nominati i nuovi consiglieri che faranno parte del nuovo consiglio della Pro Loco Santa Caterina. Presidente, Claudio Ferretti

Santa CaterinaDalle recenti elezioni sono stati nominati i nuovi consiglieri che faranno parte del nuovo consiglio della Pro Loco Santa Caterina.

Sono stati eletti i seguenti consiglieri
Benatti Silvia
Contini Ruggero
Ferretti Claudio
Grossi Omar
Micci Lucio
Riva Gianni
Reggiori Mauro
Petoletti Enrico
Porrini Dante
Il consiglio ha poi eletto le seguenti cariche
Presidente Ferretti Claudio
segretaria Benatti Silvia
Tesoriere cassiere Petoletti Enrico

Il nuovo consiglio nella riunione del 24 aprile presso la sede di via Carso ha ricevuto documentazione varia sia per movimenti di cassa, libro soci e programmi vari. Ha accettato tali incartementi con riserva di poter valutare il tutto. Ha inoltre convocato una nuova assemblea soci (entro fine maggio) per la nuova nomina dei revisori contabili.

Il nuovo presidente afferma: «il nuovo consiglio ha come mission primaria il coinvolgimento e la collaborazione delle varie associazioni leggiunesi che da anni animano con le loro iniziative il territorio leggiunese.  Altro importante aspetto è la valorizzazione del tereritorio attraverso fattive collaborazione con le le altre pro loco confinanti per insieme avanzare un programma comune per dare lustro e valorizzazione turistica culturale gastronomica di questa bellissima zona del medio Verbano, creando anche attraverso il turismo giornaliero opportunità occupazionali. Altro aspetto che il nuovo consiglio nominato vuole portare avanti è il convolgimento dei giovani, e la cura e la salvaguardia del patriminio ambientale, storico, architettonico, naturalistico.cercando di coinvolgerre le nuove generazioni aal tutela delle bellezze patrimoniali».

Pubblicato il 04 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore