Quantcast

“Qui i politici possono entrare, ma pagano di più”

Un commerciante rilancia lo sfogo del calzolaio di via Piave, ripreso anche da Beppe Grillo: «Da noi pagano il 1000 per cento in più»

Dallo sfogo del calzolaio di via Piave a Varese a Beppe Grillo che lo ha ripreso nel suo seguitissimo blog: "Vietato l’ingresso ai politici" è uno slogan di protesta che in poco tempo ha raccolto moltissime condivisioni. E un nostro lettore rilancia:

politici sesto calende negozio A Sesto Calende nel mio negozio ho esposto il cartello col quale informo i politici che entrando pagheranno il 1000% in più rispetto ai cittadini comuni per la manovra per la ripresa economica… mi va male che non ho l’attività a Roma però…

Pubblicato il 03 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore