Quantcast

Investita da un autocarro, muore un’anziana

Una donna di 72 anni di Luino è stata travolta sulla strada statale 394 nel tratto tra Maccagno e Luino poco dopo le 15.30 di lunedì 5 dicembre

Investita da un autocarro, muore un’anziana. Luisa Paradiso, di 72 anni di Luino è stata travolta sulla strada statale 394 nel tratto tra Maccagno e Luino poco dopo le 15.30 di lunedì 5 dicembre: la donna era in bicicletta ed è morta nell’impatto con il furgone di media dimensione. Per lei non c’è stato nulla da fare. Sul posto si sono portati i sanitari del 118 e la polizia stradale per le rilevazioni del caso.

Pubblicato il 05 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore