Quantcast

Lavori sulla lacuale, torna il senso unico alternato

Nuovo cantiere sulla Statale 394, dal 5 settembre al 15 ottobre. Limitazioni per i veicoli con larghezza sopra i 2,5 metri

L’Anas comunica che, per lavori di ammodernamento dal km 38,170 al km 41,650 della strada statale 394 “del Verbano Orientale”, a partire da lunedì 5 settembre sino a sabato 15 ottobre occorrerà istituire nuovamente il senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico, tra il km 39,350 ed il km 39,680, nel territorio comunale di Maccagno. A seguito delle richieste effettuate dagli Enti locali – e condivise dall’Anas in accordo con l’impresa esecutrice delle opere – durante il mese di agosto, come previsto nel cronoprogramma, i lavori sono stati interrotti al fine di garantire il doppio senso di circolazione nel periodo di maggiore afflusso turistico.
Per effetto della parzializzazione e del ridotto calibro della corsia, la circolazione sarà vietata a tutti i veicoli aventi sagoma con larghezza superiore a 2 metri e 50 ed ai veicoli di cui all’art. 54 lettere h) i) l) del D. Lgs. 30 aprile 1992 n. 285 (Nuovo Codice della Strada).
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.  L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Pubblicato il 02 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore