Quantcast

Ancora grave ma stabile il bambino cinese

Rimane ricoverato nel reparto di neuro rianimazione in prognosi riservata il piccolo di 11 anni investito da un camioncino mentre si trovava in sella alla sua bicicletta

 È ancora in prognosi riservata ma le sue condizioni sono stabili, il bambino di 11 anni di origine cinese travolto ieri pomeriggio sul lungo lago di Angera. I medici del reparto di neurorianimazione dell’ospedale di Circolo di varese mantengono la riservatezza sulla prognosi.
Il piccolo stava scendendo da una strada privata e chiusa al traffico delle auto, in sella alla sua bicicletta, quando, giunto all’incrocio con viale Ungheria di fronte al campo sportivo, non è riuscito a fermarsi ed è stato travolto da un camion del comune che giungeva proprio in quell’istante.

Pubblicato il 01 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore