Quantcast

Stabile l’anziano investito a Maccagno

Resta in rianimazione anche il giovane 21enne coinvolto tre giorni fa nel grave incidente del Villaggio Ignis a Travedona

Permangono serie le condizioni di A.D., l’89enne di Maccagno travolto ieri da un’auto sulla lacuale 394 (via Garibaldi) all’incrocio con via Zanotti. Persona conosciuta in paese e attia nell’associazionismo dei reduci di guerra, A.D. era apparso subito molto grave, avendo subito traumi a cranio e torace. Ora si trova ricoverato in rianimazione all’ospedale di Varese, in condizioni stazionarie. È mantenuto in coma farmacologico e i medici valutano attentamente l’evoluzione del suo stato, particolarmente delicato data l’età avanzata. La prognosi resta ovviamente riservata.
Restano serie frattanto, anche le condizioni del giovane 21 coinvolto nel grave incidente di Travedona di tre giorni fa: il monvallese A.B. è anch’egli in rianimazione a Varese. Le sue condizioni sarebbero in via di lenta stabilizzazione: ha dovuto fra l’altro subire l’asportazione della milza per il serio trauma addominale riportato.

Pubblicato il 31 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore