Quantcast

Primarie, “seggio volante” ad Angera

Lo mette a disposizione presso il centro anziani il circolo del PD di Sesto Calende per facilitare l'afflusso al voto

Il circolo territoriale PD di Sesto Calende che comprende anche i paesi di Angera Golasecca e Ranco, comunica che al fine di agevolare la partecipazione alle primarie che si terranno Domenica 25 Ottobre dalle ore 7.00 alle 20.00, per tutti i cittadini di Angera e Ranco istituirà un "seggio volante" c/o il Centro Anziani in piazza Parrocchiale di Angera .
I cittadini di Sesto Calende e Golasecca, potranno invece recarsi alle urne presso il seggio sito in sala consiliare del comune di Sesto Calende sempre dalle 7.00 alle 20.00.

Pubblicato il 24 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore