Quantcast

Rapinano il supermercato e poi picchiano il direttore: due donne in arresto

I carabinieri di Angera hanno arrestato due giovani rumene: mentre una distraeva la cassiera, l'altra rubava generi alimentari

Rapina al supermercato, due donne rumene finiscono in manette. Ad Ispra, i militari della stazione dei carabinieri di Angera hanno arrestato due donne per rapina impropria ai danni di un supermercato. Le due sono entrate all’interno del “Tigros” e mentre una ha distratto la cassiera pagando alcuni generi alimentari, l’altra ha infilato nelle stesse buste molta altra merce asportata. Le due si sono poi dirette verso la propria auto e sono state rincorse e fermate dal direttore del supermercato, aggredito dalle due donne che sono riuscite a scappare in auto con la refurtiva. I carabinieri sono giunti sul posto e sono riusciti ad individuare le donne, arrestate per rapina e lesioni. Le due, rumene di 23 e 19 anni, una delle quali con precedenti per furto, sono state portate in carcere a Monza a disposizione dell’autorità giudiziaria.
 

Pubblicato il 15 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore